Your web browser "Internet Explorer" is outdated and has not received any new features since 2016.
There will be display errors on this website!

Change your browser now for the best experience, more security and performance.

Le celle di pesatura di WIPOTEC:
voi avete l’applicazione, noi abbiamo la soluzione!

Molte aziende famose, collaborano con Wipotec per integrare i sistemi di pesatura ad alta precisione necessari per i macchinari utilizzati nelle loro linee di prodotti. Le celle di pesatura di Wipotec, oltre alla tradizionale applicazione nelle selezionatrici ponderali, vengono impiegate anche in macchine di riempimento e dosaggio, nonché in macchine per l'imballaggio di ogni tipo.

I nostri casi di studio presentano esempi specifici di come la tecnologia di pesatura di Wipotec supporta grandi costruttori di macchine aiutandoli nei loro sforzi per ottimizzare i prodotti adattandoli alle loro esigenze individuali.

Qui potete trovare informazioni sulle specifiche aziende, sulle celle di pesatura utilizzate, corredate dai nomi dei responsabili di queste collaborazioni di successo.

La trasparenza ti avvantaggia! Fai clic qui per una selezione di casi studio di Wipotec. Vale la pena visitare frequentemente il nostro sito internet per dare un'occhiata ai nuovi casi di studio.

Fillpack GmbH

No Compromise when Weighing

Al rapporto dell'utente

Visualizza tutti i rapporti